K4ICT Software ha realizzato
DentalManager, un software di gestione per gli studi odontoiatrici capace di gestire le cartelle cliniche dei pazienti, le informazioni anagrafiche rilevate in maniera automatica tramite acquisizione ottica, documenti clinici, analisi delle patologie, acquisizione di immagini compresse per inviarle tramite e-mail riducendo i tempi di attesa, le didascalie, la contabilità, la fatturazione, acconti percepiti per prestazioni, gestione degli appuntamenti con relative notifiche tramite sms, pannelli visualizzabili in base al tipo di autenticazione. Infine il software permette anche di gestire copie di backup dei propri archivi sul proprio hard disk o su dischi rimuovibili.
Semplice ed intuitivo
Rendering veloce
Appuntamenti
Utenti
Firma digitale
Le funzioni di importazione ed esportazione di DentalManager consentono all'utente di trasportare le proprie cartelle cliniche da un computer all'altro, in maniera totalmente indipendente da altri software, creando archivi compressi e auto-contenuti che, una volta esportati, non necessitano di operazioni particolari per essere nuovamente integrati con altri dati all'interno di un'altra copia di DentalManager. Infine, DentalManager offre all'utente la possibilità di definire più username e password per il login, insieme all'impostazione di semplici parametri di configurazione per la privatizzazione dei dati: è possibile decidere cosa un determinato utente di DentalManager può modificare all'interno delle cartelle cliniche, ed inoltre decidere dove verranno memorizzati i dati effettivi e se questi devono essere condivisi tra più utenti. In questo modo, DentalManager offre un grado di personalizzazione della sicurezza efficace ed allo stesso tempo semplice.
Clicca sul pulsante seguente per accedere alla rolling-demo su YouTube. La rolling-demo mostrerà un video con le funzionalità più importanti del software.
Accedi all'area download di DentalManager per scaricare la versione trial del programma, la brochure oppure per acquistare la versione full di DentalManager.